LAVORA CON NOI

Sei in cerca di lavoro?
Sei stanco e deluso di cercare invano un lavoro?
Hai già un lavoro, ma vorresti avere un qualcosa in più?
Non ti piace il tuo lavoro e non vedi l'ora di lasciarlo?

Se solo una di queste domande ha solleticato il tuo interesse continua a leggere quanto riportato in questa pagina e scopri se questa, è la proposta giusta per te!!
Per iniziare questa attività non c'è bisogno di nessuna conoscenza o abilità particolare, perché è aperta a tutti, qualunque sia il grado di istruzione, esperienza e/o strato sociale.
In questa azienda, tutti, ma proprio tutti, possono ritagliarsi la loro fetta di mercato, ma per poter guadagnare in maniera interessante devi far carriera in azienda, questo non preclude che non potrai guadagnare anche 1.800 €. al mese se decidi di non fare carriera, ma io ti faccio questa domanda: se arrivi ad avere il tuo stipendio base, chi ti impedisce di guadagnare qualcosa in più? (a breve realizzerò una pagina dove spiegherò nel dettaglio il piano carriera).

A me come a voi sarà sicuramente capitato di assistere almeno una volta ad un meeting, dove reclutavano nuovi distributori, e salivano sul palco persone che sventolavano cifre da capogiro e che spesso, risultavano non credibili, ebbene, io continuo a pensare che non sono credibili, perché per avere quelle cifre bisogna non avere più una vita sociale e vendere anche ai sassi, ma se io invece vi dico che con soli 100 clienti che bevono 2 caffé al giorno, potete avere uno stipendio di 1.800 €, voi ci credete?
Ti anticipo che avere 100 clienti non è assolutamente semplice, ma posso assicurarti che non è nemmeno impossibile, dipende da vari fattori.
Io consiglio di non uccidersi di lavoro, ma di lavorare e pianificare con intelligenza il vostro lavoro, in modo da semplificarlo.

***ATTENZIONE!!***
Ciò che viene descritto qui vale per tutti i lavori relativi al MLM
Per questo lavoro devi seguire una linea guida che ti aiuterà a svolgere nel miglior modo possibile il tuo lavoro (ovviamente alcuni punti sono per chi fa carriera e li differenzio con un "*").
Per concludere, ti consiglio di non saltare mai nessuno dei passaggi descritti nella scaletta numerata sottostante, se ti accorgi che non fai una delle cose descritte, riparti dall'inizio, e puoi fidarti se ti dico che se le farai tutte non potrai fallire.


  1. Utilizzare i prodotti. E' il modo migliore per capire quanto siano efficaci e buoni i prodotti che l'azienda commercializza, diventando prova reale con i tuoi risultati (consiglio di farti le analisi del sangue prima dell'utilizzo e periodicamente durante l'utilizzo, questo attesta la reale efficacia di ciò che proponi).
  2. Iscriverti ai vari corsi. Se l'azienda è seria, proporrà ai propri dipendenti vari corsi di specializzazione, che servono sia all'azienda ma che migliorano anche voi e le vostre competenze, questo fa capire quanto un azienda tiene ai propri dipendenti.
  3. Partecipare agli eventi. Partecipare ad un meeting e/o ad un qualunque altro evento, ti aiuta ad assimilare i concetti di base, che ti serviranno sul campo, ma sopratutto conoscerai altre persone e vedrai situazioni diverse, inoltre conoscerai in anticipo i piani aziendali ed eventuali prodotti.
  4. Invitare 2 persone ai meeting o alle conferenze*. Perché 2? spesso e volentieri invitare troppe persone fa si che non si dedichi il tempo necessario ad un ospite che magari richiede più attenzione, se invitiamo invece una singola persona diamo la sensazione di "imboscata", e di averla/o chiamata/o da sola/o in territorio ostile.
  5. Dedicare 15 minuti al giorno. Mi spiego meglio dedica questo tempo a studiarti tutto ciò che è il regolamento aziendale, i prodotti e il piano compensi, questo ti aiuterà a capirne meglio il funzionamento e la loro applicazione.
  6. Rimanere in contatto con il tuo sponsor*. Io aggiungerei anche alla tua UP-line, perché in primis, loro lavorano per te e non viceversa (uno sponsor "invisibile" non è un esempio da seguire), di norma hanno più esperienza di te, e possono consigliarti come loro si muovono per fare carriera, questo non vuol dire che sarai costretto ad utilizzare il loro metodo, ma può essere utile per affinare e migliorare il tuo, per cui non preoccuparti di disturbarla/o.
  7. Insegnare*. Insegna alla tua DOWN-line ciò che hai appreso durante il tuo operato in azienda e/o spiegare ciò che la tua UP-line tempo fa a spiegato a te, per farla crescere, coinvolgi tutta la tua DOWN-line a 360° nelle varie iniziative personali e di gruppo.
  8. Comunicare, partecipare e condividere le tue esperienze*. Questo è l'ultimo dei punti ma non per questo meno importante, perché ognuno di noi ha vite diverse ma sopratutto esperienze diverse, se tenute per noi stessi possono essere inutili, ma se condivise sono fonte di esperienza per la collettività del gruppo.
Facile? io dico di si! e credimi quando ti dico che, seguire questa scaletta non sarà affatto difficile o impegnativa, ti occuperà veramente poco tempo.

Vorrei sapere da te, se io ti garantisco che seguendo la mia linea guida, tra qualche anno (1 o 2 al massimo), impiegando 4/5 ore al giorno, senza fatica o innumerevoli sacrifici, questo lavoro ti permetterà di poter avere uno stipendio dignitoso, tu lo faresti?

E se ti dicessi che oltre a quello sopra descritto, lavorerai in un azienda 100% italiana, che si mette a tua disposizione, e farai parte di un gruppo di persone pronte ad aiutarti in caso ne abbia bisogno, tu, lo faresti?

Se pensi di aver trovato ciò che fa per te, non attendere oltre...


Per completare la registrazione bisogna inserire il codice di registrazione "3905636".

Se invece vuoi avere maggiori informazioni, non esitare e chiama il numero 370 135 3204
oppure manda un email a: lvix.snep@gmail.com

Sei un negoziante? vorresti promuovere la tua azienda, clicca qui e scopri come!

Nessun commento:

Posta un commento